Seleziona una pagina
La festa della Mamma ricorre la seconda domenica di maggio.
Pensare a cosa regalarle a volte diventa un impegno…
Farmacia La Giustiniana a partire da oggi e per tutta la settimana che precede domenica 9 maggio, offre una straordinaria promozione  sui profumi equivalenti La Maison des essences  al prezzo di 9,90 euro.
Se non puoi passare presso la Farmacia, potrai usufruire dello stesso sconto acquistando online dal sito www.farmacialagiustiniana.it 
PROFUMO NUMERO 7 
É duplice l’anima del profumo 7: al contempo delicato, strutturato in una sua morbidezza, e intenso, deciso, indimenticabile. Le note di testa rimandano a evidenti sentori agrumati, freschi, che cedono il basso a un ben più caldo corpo, dove le più corpose note legnose/boises rafforzano l’essenza, donandole robustezza. Un profumo con una duplice identità, dove le due parti si integrano in un unicum perfetto.
  
PROFUMO NUMERO 3 
La fragranza 3, dei profumi donna La Maison Des Essences, viene prodotta a partire dalle note olfattive delle famiglie legnosa orientale, con piacevoli elementi floreali: una composizione dove i particolari si sposano in una fragranza unica, caratterizzata dall’equilibrato contrasto fra le fragranze floreali fresche e leggere, e quelle più decise ma comunque gradevoli della famiglia legnosa, come il vetiver. Il tutto, accompagnato dalle fragranze orientali di vaniglia. La fragranza 3, dei profumi donna La Maison Des Essences, viene prodotto a partire dalle note olfattive delle famiglie legnosa orientale, con piacevoli elementi floreali: una composizione dove i particolari si sposano in una fragranza unica, caratterizzata dall’equilibrato contrasto fra le fragranze floreali fresche e leggere, e quelle più decise ma comunque gradevoli della famiglia legnosa, come il vetiver. Il tutto, accompagnato dalle fragranze orientali di vaniglia.
PROFUMO NUMERO 15
La natura domina l’odorosità del profumo 15, dalla nuova collezione La Maison Des Essences. Sin dalla prima vaporizzazione, la fragranza di 15 si contraddistingue per la sua estrema freschezza, derivata dalle essenze della famiglia floreale. Nel cuore troviamo distintamente gli odori del bosco, dalla famiglia olfattiva boises, bilanciati dalla classica leggerezza degli estratti di fiori. Stessa combinazione vincente nelle note di fondo, dove l’aggiunta di muschio e le fragranze ambrate garantiscono corpo a questo profumo, sugellandole al contempo la persistenza sulla pelle. 
La di profumi La Maison Des Essences la trovi presso la Farmacia la Giustiniana , via Cassia, 1348 Roma. Per l’occasione abbiamo riservato una confezione regalo a tema. Ti aspettiamo!

Per info Tel. 06 3036 5970

Telefono

06 3036 5970

Indirizzo

Via Cassia 1348 00123 Roma RM Italia

Email

info@farmacia.it

Orari

L-V: 8:30am – 20:00pm S-D: 8:30am – 19:30pm