Seleziona una pagina

Tre piccoli accorgimenti per restituire al corpo e al viso, la morbidezza e l’idratazione che si meritano.

  • Esfoliazione:

    Se la pelle viene liberata da cellule morte e residui di sporcizia (make up, polveri derivanti da agenti atmosferici esterni) i tessuti cutanei vengono ossigenati e viene favorito il rinnovamento cellulare. La pelle dopo l’esfoliazione diventa più fresca, pulita, luminosa, purificata, dall’aspetto sano.

    Per esfoliare la pelle suggeriamo di effettuare uno scrub, un gommage o un peeling. Attenzione però a non esagerare: esfolia la pelle al massimo una volta a settimana.

Ti suggeriamo:

  • Detersione:

    Pulizia profonda ma al tempo stesso delicata. Per il viso scegli un detergente dalla texture leggera e di facile assorbimento, per il corpo opta per un prodotto che sia anche lenitivo oltre che idratante.

Ecco le nostre proposte:

 

Idratazione:

Ecco l’operazione più importante, idratiamo a fondo la nostra pelle per riportarla allo stato iniziale.
Scegliamo una crema idratante per il corpo particolarmente ricca, magari un burro, al fine di accelerare il processo di idratazione per passare poi successivamente ad un fluido più leggero.

 

Per il viso prediligiamo una crema ricca di giorno, da abbinare magari ad una maschera o all’applicazione del siero di notte.

Ricorda bene
: i sieri, grazie alla loro texture oleosa e agli attivi contenuti, contrastano la disidratazione ed applicati costantemente garantiscono ottimi risultati.

Uno dei nostri sieri preferiti è questo:

Telefono

06 3036 5970

Indirizzo

Via Cassia 1348 00123 Roma RM Italia

Email

info@farmacia.it

Orari

L-V: 8:30am – 20:00pm S-D: 8:30am – 19:30pm